Come avevamo annunciato sui nostri canali social al tempo della sua uscita, sul numero XVI.2 di Ancient Warfare è presente l’articolo “Dressed to impress”, di Corrado Re, dedicato alla ricostruzione di due possibili panoplie di un console romano al tempo della Seconda Guerra Punica.

Come Res Bellica, siamo molto orgogliosi che un articolo frutto della nostra ricerca sia nuovamente finito su una rivista di questo calibro.

Si è verificato purtroppo un piccolo problema con le illustrazioni, a causa di un errore di comunicazione. La versione stampata mostra una prima bozza con alcune caratteristiche non corrispondenti alla descrizione testuale, mentre le illustrazioni corrette sono presenti nella versione PDF – una correzione gentilmente segnalata nel numero XVI.3. Troverete le immagini corrette a questo link: https://bit.ly/3L4Kek0

Qui condividiamo con piacere le due immagini corrette, che troverete nella versione digitale di Ancient Warfare XVI.2:

 

Inoltre, dovete sapere che questo articolo è solo la sintesi di un ben più ampio e articolato lavoro di ricerca…che fortunatamente per i lettori italiani, è disponibile in italiano.

Potete scaricarla e leggerla cliccando ora qui o sull’immagine qui sotto:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *