FAQ

Come posso sapere se un prodotto è disponibile immediatamente?

Sul nostro sito, sotto alla descrizione di ogni prodotto, è visibile la quantità di pezzi disponibili. Il sito si aggiorna automaticamente, quindi la disponibilità è quella reale.

Cosa fare se l’articolo scelto non è al momento disponibile?

Si può utilizzare il pulsante “segui il prodotto” (in rosso sotto la descrizione) per essere avvisati automaticamente quando il prodotto torna disponibile.

Cosa fare se ho bisogno urgentemente di un prodotto al momento non disponibile?

Scrivi a info@res-bellica.com e faremo tutto il possibile per aiutarti.

Cosa fare se ho bisogno urgentemente di un prodotto disponibile?

Spediamo tramite corriere espresso, entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento, ma normalmente il giorno successivo.

Le consegne sono previste entro due giorni lavorativi sul territorio nazionale continentale, da 2 a 5 gg. lavorativi nelle isole e nelle zone considerate di difficile raggiungibilità.

Quindi nella maggior parte dei casi riceverete la consegna del vostro ordine in circa 2 giorni lavorativi.

Se avete particolare urgenza segnalatelo nelle note dell’ordine, o scriveteci a info@res-bellica.com, indicando la data ultime entro quando volete ricevere il materiale: è possibile effettuare spedizioni urgenti, (24 h) che possono richiedere un sovraprezzo.

Per saperne di più: https://www.res-bellica.com/condizioni-di-vendita/

Come acquistare?

Prodotti standard.

Tutti i prodotti disponibili sul nostro sito si acquistano direttamente col carrello elettronico, compilando i campi necessari e scegliendo il metodo di pagamento preferito.

Per saperne di più https://www.res-bellica.com/condizioni-di-vendita/

Prodotti su richiesta/personalizzati.

A questo indirizzo trovate il modulo per richiedere il vostro pezzo personalizzato, in cui vi vengono chieste tutte le informazioni necessarie per valutarne la fattibilità e l’eventuale preventivo.

https://www.res-bellica.com/modulo-contatto-pezzi-su-commissione/

Oppure scrivendo  a info@res-bellica.com per prodotti da realizzare su richiesta o che richiedano informazioni specifiche. —- https://www.res-bellica.com/condizioni-di-vendita/)

Non si possono effettuare ordini per via telefonica, WhatsApp, Messenger o altri canali diversi da quelli specificati.

Come faccio a sapere quando ricevo il mio ordine?

Salvo necessità o richieste specifiche, non inviamo il codice di tracciamento della spedizione per gli invii nazionali, in quanto normalmente il link relativo al tracciamento diventa attivo nel tardo pomeriggio del giorno di spedizione, al di fuori dei nostri orari di lavoro, e nella mattinata del giorno successivo la spedizione si trova già in consegna.

Se avete però necessità di seguire la spedizione, scrivetelo in nota all’ordine e ve lo inviamo il prima possibile.

È possibile anche richiedere il fermo deposito, presso la sede più vicina a voi: con il codice che vi forniremo potrete andare a ritirare il vostro pacco presso la sede del corriere negli orari di lavoro.

In Italia spediamo con SDA e GLS, salvo diverse necessità per ingombri o altro.

Non ho ricevuto la spedizione, cosa devo fare?

Segnalaci il problema alla mail info@res-bellica.com : ti invieremo il codice di tracciamento (lettera di vettura), con quella potrai contattare direttamente il corriere presso l’ufficio più vicino a te per risolvere il problema nel modo più veloce.

Come faccio a sapere se l’ordine è andato a buon fine?

Completato l’ordine ricevete una mail di conferma, che vi inoltra copia dell’ordine che avete inviato.

Come faccio a sapere se il pagamento tramite bonifico è andato a buon fine?

Dal momento in cui riceviamo il pagamento procediamo direttamente alla spedizione (vedi Come faccio a sapere quando ricevo il mio ordine?), se non riceviamo il bonifico entro 5 giorni lavorativi dall’ordine ve lo segnaliamo, in quanto se non viene confermato il pagamento l’ordine viene annullato.

Ho un problema che non rientra nelle casistiche elencate.

Scrivete alla mail info@res-bellica.com. Nel caso di problemi urgenti potete chiamare al numero 353 430 7022 (orari: 9.00-12.00 del lunedì al venerdì).