I prezzi esposti nel sito sono comprensivi di IVA.
Potete acquistare tramite il carrello elettronico del sito, seguendo le relative istruzioni.
Le modalità di pagamento accettate, per gli ordini dall’Italia, sono:
- Bonifico bancario anticipato
- PayPal
- Carta di credito
- Ricarica su carta PostePay
Oppure scrivendo a info@res-bellica.com per prodotti da realizzare su richiesta o che richiedano informazioni specifiche.
In questo caso le modalità di pagamento accettate, per gli ordini dall’Italia, sono:
- Bonifico bancario anticipato
- Ricarica su carta PostePay
In questa modalità, una volta eseguito il pagamento, dovete inviarci i seguenti dati:
- copia della ricevuta di pagamento
- intestazione di fatturazione (nome, cognome, indirizzo completo, codice fiscale)
- indirizzo completo di spedizione, numero di telefono.
NB: tutti i dati elencati sono obbligatori per procedere alla spedizione
CONFERMA ORDINI
Tutti i prodotti visualizzati come disponibili sono presenti in disponibilità immediata presso il nostro magazzino. Nel caso in cui per qualche motivo i prodotti richiesti non siano immediatamente disponibili al momento dell’ordine, o nel caso di prodotti da realizzare su richiesta, e su misura, verrete informati tramite e-mail sui tempi di fornitura.
Articoli su richiesta
Per gli articoli su richiesta è richiesto un anticipo del 50% dell’ordine. Il saldo, comprensivo di eventuali spese di spedizione, viene richiesto al momento della disponibilità del materiale ordinato, pronto per la spedizione.
Il materiale sarà disponibile per 2 settimane, se entro tale data non perviene il saldo, il materiale verrà considerato non più disponibile. Non sarà reso l’anticipo versato.
Spedizione
La spedizione viene effettuata tramite corriere espresso entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento.
Le consegne sono previste entro due giorni lavorativi sul territorio nazionale continentale, da 2 a 5 gg. lavorativi nelle isole e nelle zone considerate di difficile raggiungibilità.
Tentativi di recapito: sono previsti due tentativi di recapito. All’atto dell’acquisto vi viene richiesto un numero di telefono per poter essere contattati in caso di difficoltà alla consegna. Se in entrambi i casi il destinatario è assente la merce viene immagazzinata presso la sede locale dello spedizioniere ed è disponibile per il ritiro da parte del cliente a partire dal giorno successivo. A partire dal secondo giorno inizia la giacenza a pagamento a carico del cliente in caso venga comunicata l’intenzione a ritirarlo successivamente. In caso contrario la merce viene restituita al mittente e il cliente sarà tenuto a pagare nuovamente la spedizione per un nuovo invio.
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
Se la merce dovesse essere danneggiata o non di vostro gradimento, potete esercitare il diritto di recesso.